Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata e gli agenti della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Piombiera e via Vittorio Veneto, zone interessate dalla “movida”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 132 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllate 55 autovetture e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e intralcio alla circolazione.
In via Vittorio Veneto i militari della Guardia di Finanza hanno sequestrato due slot machine in un’attività priva di autorizzazioni ed hanno denunciato il titolare per esercizio di gioco d’azzardo; mentre, in via Piombiera, hanno denunciato il titolare di una sala giochi poiché raccoglieva scommesse in forma abusiva e un avventore per partecipazione a gioco d’azzardo.
Inoltre, cinque persone che si trovavano all’esterno di un locale sono state sanzionate per inosservanza del rispetto del distanziamento sociale. Infine, sono state controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto