Musica

Aka 7even feat. Biondo: il 23 ottobre arriva ‘CoCo’, il nuovo singolo

Condivid

Venerdì 23 ottobre arriverà su tutte le piattaforme digitali “CoCo”, il nuovo singolo di Aka 7even feat. Biondo

Dopo il successo delle precedenti release, l’artista campano torna con questo nuovo brano, sensuale e raffinato, che vede la straordinaria partecipazione di Biondo.

«”CoCo” – dichiara Aka 7even – nasce grazie al mio amico producer Antonio, alias Tony Mendel, che un bel giorno ha deciso di inviarmi una delle produzioni più cool che abbia mai fatto. Ho iniziato subito a scrivere il testo, dando vita a “CoCo”, che inizialmente non prevedeva un featuring. Ma sentivo il desiderio di proporla in collaborazione con qualcuno; il bisogno di dover inserire una seconda voce maschile. Simone (Biondo), per me era perfetto! Ci siamo sentiti immediatamente telefonicamente e gli ho fatto ascoltare la traccia. Ne è rimasto folgorato; per lui era una mina! Tempo 1 settimana, mi ha inviato la sua strofa. Aveva già il sapore di hit! Simone è un grande professionista; sapevo benissimo di aver fatto Bingo! Collaborare con lui è stato splendido e divertente. Siamo diventati ottimi amici, ma soprattutto, è un ragazzo molto umile nonostante la sua notorietà e questa è la prima cosa che noto in una persona prima di collaborarci. Sono davvero soddisfatto del risultato finale e spero lo sarete anche voi!».

«Lascio sul divano te e i tuoi slip sulla mia Play,
io tipo da club, tu tacchi a spillo e una Balmain.
Siamo soli babe, siamo soli babe, siamo solo io e te.
Profumo Chanel, CoCo,
sei la mia droga CoCo».

“CoCo” riconferma Aka 7even come una delle proposte più interessanti del nuovo panorama underground italiano, anche grazie alla sua versatilità ed all’istantaneità dei testi, che arrivano dritti al cuore degli ascoltatori.

Biografia
Nome d’arte di Luca Marzano, Aka 7even, nasce a Vico Equense (NA) il 23 Ottobre 2000.

Si appassiona alla musica da giovanissimo, che diventa rifugio e scudo per ogni momento della sua vita, anche nelle situazioni più drammatiche. Entrato nel roster di Cosmophonix Prodction, nel 2018 partecipa all’undicesima edizione di X Factor Italia, conquistando pubblico e critica grazie alla sua vocalità unica ed alla sua capacità di fondere alla perfezione pop e cantautorato. Il suo primo singolo ufficiale, “Niente se non te”, diventa virale in pochissimi giorni e solo dopo un mese dalla pubblicazione del videoclip, supera il milione di visualizzazioni. Ama definirsi un “cantautore versatile 3.0” e ne da prova quando, nel 2019, cambia nome, diventando Aka 7even, si specializza nella produzione e pubblica i suoi primi brani rap/trap, che raggiungono risultati eccellenti in pochissimo tempo, anche grazie alla sua popolarità sui Social, dove è seguitissimo ed apprezzato da utenti di ogni età. Ogni brano mette in luce la sua capacità di adattarsi a diversi generi musicali, qualità che, insieme al talento ed alla determinazione, lo portano a collaborare con tante star nazionali della scena urban italiana.


Articolo pubblicato il giorno 6 Ottobre 2020 - 17:41
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44