I carabinieri della stazione di Acerra, insieme a quelli della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e detenzione di arma clandestina un 57enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Allertati dal 112 i carabinieri hanno raggiunto l’abitazione che l’uomo condivide con la moglie, trovando quest’ultima in lacrime e tumefatta.
Secondo quanto ricostruito, il 57enne aveva aggredito la donna durante una lite scoppiata per motivi banali. Non era la prima volta: già negli ultimi mesi l’uomo aveva adottato comportamenti vessatori nei confronti della moglie. Violenze mai denunciate.
Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto una Beretta mod. 34 cal. 7,65 con matricola abrasa e 10 munizioni e un coltello a farfalla di 23cm.
Finito in manette, l’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale.
Alla vittima – trasportata al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori – sono state diagnosticate lesioni guaribili in 5 giorni.
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto