Cronaca

A Grumo Nevano arrestato un uomo che perseguitava il fratello per l’eredità

Condivid

Grumo Nevano. Perseguita il fratello perché non è d’accordo con la ripartizione dell’eredità: 64enne arrestato dai Carabinieri.

I carabinieri di Frattamaggiore hanno notificato ad un 64enne di Grumo Nevano, una misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura.

L’uomo, pensionato di Grumo Nevano, è ritenuto gravemente indiziato di atti persecutori nei confronti del fratello. Contro di lui e la sua famiglia, a partire dal mese di luglio ed in più occasioni, aveva rivolto minacce di morte.

Il 29 settembre scorso aveva appiccato un incendio al suo studio professionale, mettendo in serio pericolo l’incolumità di tutti gli inquilini del palazzo e causando oltre 30 mila euro di danni.

La controversia tra i due era sorta per la ripartizione dell’eredità dei genitori.
L’arrestato è stato ristretto presso la sua abitazione.


Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2020 - 11:04

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Domiciliari

Ultime Notizie

Blitz dei Nas tra Napoli e Salerno: 70 indagati per truffa al Servizio Sanitario Nazionale

Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:06

Terremoto ai Campi Flegrei: 8 scosse nella notte, la più forte di magnitudo 3.0

Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:23

Oroscopo di oggi 11 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:10

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59

Castel Volturno, 45enne arrestato la minaccia di far esplodere un appartamento e di lanciarsi dal settimo piano

Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:40