Cronaca

A Grumo Nevano arrestato un uomo che perseguitava il fratello per l’eredità

Condivid

Grumo Nevano. Perseguita il fratello perché non è d’accordo con la ripartizione dell’eredità: 64enne arrestato dai Carabinieri.

I carabinieri di Frattamaggiore hanno notificato ad un 64enne di Grumo Nevano, una misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura.

L’uomo, pensionato di Grumo Nevano, è ritenuto gravemente indiziato di atti persecutori nei confronti del fratello. Contro di lui e la sua famiglia, a partire dal mese di luglio ed in più occasioni, aveva rivolto minacce di morte.

Il 29 settembre scorso aveva appiccato un incendio al suo studio professionale, mettendo in serio pericolo l’incolumità di tutti gli inquilini del palazzo e causando oltre 30 mila euro di danni.

La controversia tra i due era sorta per la ripartizione dell’eredità dei genitori.
L’arrestato è stato ristretto presso la sua abitazione.


Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2020 - 11:04

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Domiciliari

Ultime Notizie

Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: 20 scosse nella notte

Pozzuoli– Un nuovo sciame sismico ha interessato l’area dei Campi Flegrei nelle prime ore del… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 12:31

Pablo Escobar : mito o bandito ? La Verità Che Non Ti Raccontano

Pablo Escobar, il leggendario "Re della polvere bianca", è stato uno dei criminali più famoso… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 12:08

Terremoto in provincia di Potenza: scossa di magnitudo 3.4 a Picerno

Nella notte alle ore 3:55, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito la… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 11:38

Si schianta con la Lamborghini appena acquistata : morto l’imprenditore Luca Polito

Concordia Sagittaria – Luca Polito, 51 anni, titolare di un’azienda edile di Concordia Sagittaria, è… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 11:23

L’Uovo di Pasqua Italiano che ha “Sconvolto” il Mondo: 10 Metri di Cioccolato da record

L'uovo di Pasqua è stato creato nel 2011 , un colosso di cioccolato alto 10,39… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 11:17