Coronavirus

A Casaluce mamma e 2 figli positivi al coronavirus

Condivid

A Casaluce mamma e 2 figli positivi al coronavirus. Attualmente, ci sono 28 persone positive monitorate dall’Asl di Caserta.

Una mamma positiva al Covid-19 insieme ai due figli che frequentano la scuola primaria ‘Plesso Marconi’ di Casaluce. La conferma arriva dal sindaco Antonio Tatone: “Ho contattato la famiglia in questione, la signora riferisce che sono tutte in discrete condizioni generali di salute”.

Nuovi casi che si aggiungono a quello del consigliere comunale Pasquale Bruno. “Gli auguro fraternamente una pronta guarigione che, ci vedrà, al più presto nella casa comunale” ha affermato il sindaco che sta attendendo ancora l’esito di altri 12 tamponi, precedentemente risultati positivi, nella speranza che risultino finalmente negativi.

Lo stesso primo cittadino ha rivolto “un accorato appello ai genitori e soprattutto ai ragazzi che attualmente sono lontani dai banchi di scuola: siate maggiormente responsabili uscendo il meno possibile e nel caso necessario indossare sempre la mascherina ed osservare il distanziamento, evitando soprattutto assembramenti. La situazione ci sta sfuggendo di mano e solo adottando queste misure, si può evitare il peggio”.

 


Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2020 - 20:18

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Abusi su minorenni e molestie online: in manette anche un giovane napoletano

Un’inquietante storia di abusi, violenze sessuali e molestie online ha portato all’arresto di due giovani,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:44

Due fratelli, dieci brani, una sola storia da raccontare: TWINS dei FERRINIS

"Siamo in fissa con la nostra storia, ogni sequenza è scritta da noi due": bastano… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:37

Aggressione a Napoli: tossicodipendente assale soccorritori del 118 a colpi di coltello

Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è consumato nel cuore… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:29

Accoltellato durante una lite: 35enne peruviano ferito a Napoli

Ancora violenza a Napoli. Nella serata di ieri, un uomo di 35 anni di origini… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:14

Vita al tempo del Codice per Comunalia teatro e cultura

In un tripudio di storia e dramma che riporta in vita i fantasmi del passato,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:07

Winx Club e Gormiti accendono il COMICON Napoli 2025: musica, magia e anteprime

La magia delle Winx e la forza dei Gormiti sono pronte a travolgere il COMICON… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 11:55