La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato una donna quarantaduenne dell’alto casertano, colpita da un ordine di esecuzione per la carcerazione della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli. Il provvedimento, eseguito dalla Squadra Mobile, è stato emesso all’esito della dichiarazione di inammissibilità del ricorso per cassazione, presentato dalla donna contro la sentenza che, ormai definitiva, l’ha vista condannata a 7 anni di reclusione, nonché ad una considerevole serie di pene accessorie.
La donna, infatti, è stata riconosciuta colpevole di condotte omissive relative a molteplici episodi di violenza sessuale consumati dal marito nei confronti della figlia di sei anni, relative ad un lungo arco di tempo, fino al luglio 2008. Già nel 2010, le indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta avevano portato all’emissione e alla conseguente esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo, poiché gravemente indiziato, oltre che delle violenze verso la figlioletta, anche di molteplici episodi di maltrattamenti, fisici e psicologici, nei confronti degli altri figli della coppia.
Weekend a rischio e disagi per chi viaggia in treno. Scatta domani sera alle 21… Leggi tutto
Furto nella notte in un’area di servizio lungo viale Aldo Moro, al Rione Pacevecchia di… Leggi tutto
Epar fa il punto a Bologna su nuovi servizi tecnici per le aziende in materia… Leggi tutto
I carabinieri di Trentola Ducenta hanno sgominato un'attività di spaccio di stupefacenti, arrestando un 33enne… Leggi tutto
Il nuovo film diretto da Alessandro Derviso vedrà la suggestiva cornice di Sorrento come location… Leggi tutto
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli ospiterà il concerto di Simona Boo & I Bimbi… Leggi tutto