#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 12:56
9.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Turiste minorenni violentate a Matera: arrestati 4 giovani

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia sta eseguendo quattro arresti nell’ambito dell’indagine sulla violenza sessuale di gruppo subita da due turiste inglesi minorenni durante una festa in una villa a Marconia di Pisticci in provincia di Matera la notte tra il 7 e l’8 settembre scorso.

 

PUBBLICITA

L’indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica di Matera. I particolari saranno forniti oggi, in una conferenza stampa che si terra’ alle 11 nella Questura.Le quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state disposte dal gip di Matera, Angelo Onorati su richiesta della Procura della Repubblica della Citta’ dei Sassi. Alla conferenza stampa parteciperà anche il procuratore della Repubblica, Pietro Argentino.

Le indagini, svolte con estrema rapidità, hanno portato in tempi brevissimi all’emissione delle misure cautelari evidenziando in modo chiaro, spiegano gli investigatori, la brutalità, la gravità ed efferatezza delle violenze commesse “con modalità subdole”, che avrebbero potuto essere reiterate nei confronti di altre donne


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2020 - 07:53


Torna alla Home
facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento