ÂÂPomicino non sa quello che dice. La convenzione che stabilisce il pagamento del pedaggio della Tangenziale è un contratto e il ministero non può revocarlo unilateralmente ma solo col consenso di ambedue le parti. Ed una di queste parti è proprio quella societàAspi che tutti conosciamo, quella che doveva mantenere in sicurezza il ponte Morandi di Genova, e che non avrebbe mai neppure pensato di cancellare il pedaggio. Quindi dovrebbe essere proprio Cirino Pomicino a spiegare perché non ha mai voluto cancellare il pedaggio. Forse è perché avrebbe cancellato anche la sua poltrona di presidente nella societàconcessionaria?âÂÂ. Lo dichiara il senatore del Movimento 5 Stelle ed ex ministro per le Infrastrutture e i Trasporti Danilo Toninelli, rispondendo alle dichiarazioni rilasciate al Mattino dal presidente della Tangenziale di Napoli Spa Paolo Cirino Pomicino.
âÂÂPer questo motivo abbiamo lavorato per far tornare in mano allo Stato le autostrade gestite da Aspi. Solo così si potràtogliere lâÂÂodioso obolo a danno dei napoletani. In generale comunque penso che Pomicino ce lâÂÂabbia contro il Movimento 5 Stelle perché gli abbia tagliato una fetta importante del suo sontuoso vitalizioâÂÂ.
Â
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto