Sono tutti negativi i tamponi effettuati dai calciatori del Napoli, la squadra tira un sospiro di sollievo e continua gli allenamenti in vista del big match di domenica sera allo Juventus Stadium contro i bianconeri di mister Pirlo. Nella squadra di Gattuso mancherà solo l’infortunato Insigne.
Il consiglio straordinario della Lega di serie A si terra’ oggi nel tardo pomeriggio. In discussione la possibilita’ di spostare la partita Genoa-Torino in programma sabato prossimo alle 18 a causa dell’emergenza coronavirus negli spogliatoi della squadra genoana
Intanto Gianni Nanni, membro della commissione medica della FIGC e responsabile medico della Lega Serie A, intervenuto a Radio Punto Nuovo ha spiegato: “Campionato a rischio? Ad oggi, no. Può essere a rischio la partita Genoa-Torino, ma perché dovrebbe essere a rischio? Allora quante attività dovrebbero essere a rischio con un solo contagiato?”, ha aggiunto. Su quanto avvenuto al Genoa, ha detto: “Quanto accaduto non ce l’aspettavamo. Il protocollo è a maglie molto strette, è successo qualcosa che ha messo a repentaglio la sicurezza di quest’ultimo. Conosco molto bene lo staff medico del Genoa, sono persone eccezionali, estremamente attente. Bisogna capire dov’è avvenuta la falla e capire come evitare possa accadere nuovamente”.
La rassegna musicale "Tutta un’altra musica", promossa dalla Fondazione Il Canto di Virgilio, continua a… Leggi tutto
Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Grande Fratello si è trasformato… Leggi tutto
La ricerca del regalo perfetto per Natale può diventare una vera sfida, soprattutto se desideri… Leggi tutto
Il brano VENGO DAL SUD, disponibile da oggi in radio e streaming, è l'opera con… Leggi tutto
Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio… Leggi tutto
Malika Ayane si prepara a chiudere il suo tour a Napoli, portando il suo concerto… Leggi tutto