Napoli e Provincia

Striano, rubano 32 euro da un distributore e materiale in rame: arrestato in due

Condivid

L’allarme è scattato questa notte, quando il personale di vigilanza di un’azienda sita nell’area PIP di Striano ha notato dalle telecamere di sorveglianza due estranei aggirarsi nei corridoi della struttura.

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata, arrivati in pochi minuti sul posto, hanno individuato e poi bloccato Raffaele Maione, 32enne di Domicella già noto alle ffoo, e un 27enne incensurato di Ottaviano. Stavano prelevando gli spiccioli contenuti nei distributori di bibite e vario materiale in rame. Prima che potessero dileguarsi i due sono stati arrestati e ristretti in camera di sicurezza in attesa di giudizio. La merce rubata è stata restituita così come i 32 euro circa estratti dai distributori.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2020 - 19:28

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49