Salerno e Provincia

Scoperto a spacciare eroina a Salerno: pusher in manette

Condivid

Scoperto a spacciare eroina a Salerno: pusher in manette

La Squadra Mobile di Salerno, Sezione Criminalità Diffusa, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere Pastena per contrastare l’attività di spaccio.

Gli investigatori, individuato il luogo, hanno colto in flagranza il 48enne salernitano O.G., persona già nota perché arrestata dalla Polizia a giugno per lo stesso reato.

E’ stata sequestrata la dose ceduta al cliente, un involucro contenente eroina. L’acquirente è stato segnalato al Prefetto di Salerno in quanto assuntore di stupefacenti.

Il 48enne, invece, è finito ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del Gip del Tribunale di Salerno

 


Articolo pubblicato il giorno 1 Settembre 2020 - 22:24
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32

Casamarciano, scoperta discarica abusiva di pneumatici: 3 arresti

Casamarciano – Un’operazione a tinte noir, degna delle migliori inchieste ambientali, ha portato all’identificazione e… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:18

Frattamaggiore, arrestato 22enne truffatore seriale di anziani: contestati 24 colpi

È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:11