Primo Piano

Pozzuoli, si schianta con la moto: muore commerciante di 42 anni

Condivid

Pozzuoli, si schianta con la moto: muore commerciante di 42 anni.

 

In uno scontro tra un’auto ed uno scooter in via Umberto Saba nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli  e’ morto un uomo di 49 anni, Giuseppe De Simone, commerciante alimentare nel ramo ittico. L’uomo, residente nel quartiere, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, in sella della sua moto ha impattato violentemente contro una Fiat Fiorino guidata da un giovane sempre del quartiere, all’incrocio di via Saba nei pressi dell’isola ecologica.

Soccorso e’ stato trasferito dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso del nosocomio flegreo, S. Maria delle Grazie, dove poco dopo e’ morto. Sul posto gli uomini della polizia municipale di Pozzuoli che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. Il giovane a bordo dell’auto, che si era allontanato dal luogo dell’incidente, si e’ poi presentato qualche ora dopo alla Polizia municipale.

L’auto ritrovata dagli agenti di polizia municipale dopo qualche ora ad un paio di chilometri di distanza dal luogo del tragico impatto, nei pressi dei ‘600 alloggi’, e lo scooter sono state poste sotto sequestro. La salma e’ stata trasferita presso il primo Policlinico di Napoli per l’esame autoptico.


Articolo pubblicato il giorno 19 Settembre 2020 - 10:47

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52