Foto archivio_Ospedale di Pozzuoli
I carabinieri stanno indagando su un episodio che si è verificato nella notte e e stanno verificando il racconto del protagonista. Un pregiudicato Salvatore Milano, 59 anni, infatti si e’ presentato la scorsa notte all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli con una ferita d’arma da fuoco alla spalla.
Ai carabinieri, avvertiti dai sanitari, l’uomo ha riferito di essere stato vittima di un tentativo di rapina, mentre si trovava in auto, nei pressi dell’uscita Giugliano della statale. I militari hanno sequestrato la vettura dell’uomo e l’ogiva estratta dai sanitari dalla sua spalla. Sull’accaduto indagano i militari di Pozzuoli che stanno verificando la versione fornita dal ferito.
Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto
Napoli - "Provo un dolore profondo per questa tragedia, ma le verifiche sulla manutenzione della… Leggi tutto
Gragnano - Colpo ai narcos dei Monti Lattari e in maniera particolare al clan De… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto