I carabinieri della Sezione Operativa di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale Armando Loffredo, 53enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari, durante un servizio in abiti civili, hanno notato Loffredo in atteggiamento sospetto. Era nei pressi della sua abitazione e percorreva sempre lo stesso tratto di strada. Incuriositi dal suo comportamento – verosimilmente legato allo spaccio di droga – i militari sono intervenuti per controllarlo. Notata la pattuglia il 53enne ha tentato la fuga ma è stato bloccato.
In un pacchetto di sigarette, lanciato durante la fuga, i militari hanno rinvenuto 7 grammi di cocaina. Poco lontano dalla sua “postazione” i carabinieri hanno rinvenuto due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e un coltello intriso di sostanza poco prima tagliata. Controllata anche una baracca prospiciente all’abitazione di Loffredo: nella grondaia trovata una pistola a salve priva del tappo rosso e un passamontagna. Arrestato è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio.
Due episodi di truffa ai danni di anziani si sono conclusi con l’arresto di due… Leggi tutto
Intervento movimentato quello degli agenti dell’Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale, che hanno bloccato un… Leggi tutto
Lo spettacolo "Ninni e nanne: paesaggi sonori del Natale a Napoli" prenderà vita alla chiesa… Leggi tutto
Sono 23 le persone indagate nell'ambito di un'inchiesta del gip di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto
I suoni del mare diventano strumenti di studio per svelare i segreti degli ecosistemi sommersi.… Leggi tutto