I carabinieri della stazione di Pompei hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 28enne di Poggiomarino incensurato. I militari lo hanno notato – a bordo della sua auto – transitare in via Plinio nei pressi di un distributore di benzina. Lo hanno fermato ed hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 41 dosi di crack e di 1 coltello a serramanico. La droga era nascosta negli slip. Alcune di queste dosi erano in un finto accendi sigari per auto. Rinvenuta e sequestrata la somma contante di 230 euro provento del reato.
La perquisizione è stata estesa anche a casa del 28enne e lì i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato uno scooter privo di targa e con il numero di telaio punzonato. Le operazioni sono continuate: trovati 4 grammi di cocaina, 3 proiettili, 2 piante di marijuana e 70 grammi della stessa sostanza già pronta per la vendita. Rinvenuto e sequestrato anche vario materiale per il confezionamento della droga.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Castellammare. E' un quadro sconcertante ancora di più del gesto dell'aggressione alla docente a scuola… Leggi tutto
A Caserta, nel pomeriggio, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per supportare il… Leggi tutto
Grazzanise. Questa mattina, intorno alle 9, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale… Leggi tutto
A Napoli la Conferenza Interuniversitaria “Platform Consumerism after TikTok”: il 28-30 novembre 2024 per discutere… Leggi tutto
Napoli. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne di origine… Leggi tutto
Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto