Avellino e Provincia

Pedone investito a Monteforte Irpino. L’automobilista prima fugge e poi si reca in caserma. E’ grave al Moscati

Condivid

Incidente a Monteforte Irpino (Avellino): si è costituito in caserma l’automobilista che ieri notte, 29 settembre 2020, ha investito un pedone in via Nazionale. L’uomo di 40 anni è stato trasportato in codice rosso al Moscati di Avellino e ha riportato una serie di traumi.

L’automobilista che, subito dopo il sinistro, si era allontanato, qualche ora dopo è “tornato sui suoi passi”, e ha deciso di recarsi in caserma e assumersi le sue responsabilità. Probabilmente questa scelta gli eviterà qualche misura giudiziaria. Al momento, dato il referto medico, dovrebbe essere indagato per lesioni gravi. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Monteforte Irpino.


Articolo pubblicato il giorno 29 Settembre 2020 - 14:25

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30