«Due ore di danza, di interazione e confronto per ritrovare la propria “femminilità consapevole”, troppo spesso calpestata da una società che impone fin troppi schemi alle donne»: è così che viene presentato On Heels, un appuntamento che arriva anche alla luce dei fatti di cronaca di ennesime violenze a carico di donne.
Flavia Giglio, in arte Hothabanera, ballerina di dancehall e insegnante allo Scugnizzo Liberato di Napoli, in collaborazione con l’associazione Radici&Cultura dà appuntamento, a quanti volessero partecipare, il 19 settembre a Castelcivita (SA).
«On heels in a dancehall style è muoversi sui tacchi sulle note della dancehall music per affermare la propria femminilità e accrescere la propria autostima, un concetto che nasce dall’amore per se stesse e la connessione con la natura espressa sulla musica. Allenare anima e corpo creando unione e condivisione. Il forte contrasto dello stile on heels, che è una danza nata per soli professionisti e quindi “non sociale”, con la dancehall, che è esattamente l’opposto (socialità, espressione e condivisione), è il concetto fondamentale di questo workshop».
Seguirà un aperitivo.
Per prenotarsi basta telefonare al 3284292316.
E' virale il video di un giovane alla guida di una Wolkswagen modello Lupo percorre… Leggi tutto
Napoli - Un'altra stesa ai Quartieri Spagnoli: ieri pomeriggio, intorno alle 16, una segnalazione anonima… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 23 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto