«Due ore di danza, di interazione e confronto per ritrovare la propria “femminilità consapevole”, troppo spesso calpestata da una società che impone fin troppi schemi alle donne»: è così che viene presentato On Heels, un appuntamento che arriva anche alla luce dei fatti di cronaca di ennesime violenze a carico di donne.
Flavia Giglio, in arte Hothabanera, ballerina di dancehall e insegnante allo Scugnizzo Liberato di Napoli, in collaborazione con l’associazione Radici&Cultura dà appuntamento, a quanti volessero partecipare, il 19 settembre a Castelcivita (SA).
«On heels in a dancehall style è muoversi sui tacchi sulle note della dancehall music per affermare la propria femminilità e accrescere la propria autostima, un concetto che nasce dall’amore per se stesse e la connessione con la natura espressa sulla musica. Allenare anima e corpo creando unione e condivisione. Il forte contrasto dello stile on heels, che è una danza nata per soli professionisti e quindi “non sociale”, con la dancehall, che è esattamente l’opposto (socialità, espressione e condivisione), è il concetto fondamentale di questo workshop».
Seguirà un aperitivo.
Per prenotarsi basta telefonare al 3284292316.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto