Come ,riportato su Il Messaggero, la foto che ha incastrato i fratelli Bianchi è stata scattata con un semplice telefonino subito dopo il pestaggio che è costato la vita a Willy Monteiro Duarte.
Punti Chiave Articolo
Continua l’attività istruttoria disposta dai pm di Velletri per il reato di omicidio volontario, che punta a verificare se all’interno dell’automobile ci sono tracce ematiche riconducibili alla vittima,e tracce biologiche poichè i fratelli Bianchi parlando con il gip hanno affermato che si trovavano nella zona del cimitero per consumare un rapporto sessuale con delle ragazze di cui però non hanno voluto dire il nome.
I fratelli sono stati fermati 25 minuti dopo aver aggredito
Venticinque minuti dopo la brutale aggressione a Willy , Marco e Gabriele Bianchi (accusati di omicidio volontario assieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia) , vengono fermati dalle forze dell’ordine : come scrivono gli inquirenti : “I responsabili sono stati sorpresi alle ore 3.55 del mattino dopo appena 25 minuti dal fatto, con “cose e tracce” dalle quali apparivano aver commesso il fatto”. In particolare l’autovettura con la quale gli aggressori sono giunti sul luogo del delitto e poi si sono dati alla fuga, la camicia strappata indossata da Garbriele Bianchi ed il palese stato di agitazione.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto