“La persona si trova in isolamento. La situazione è sotto controllo, non c’è da allarmarsi. Invitiamo la popolazione a rispettare scrupolosamente le norme”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.
“Si ricorda che, come previsto dall’ordinanza sindacale n.57 del 3 settembre 2020, a Pimonte è obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto. I trasgressori – aggiungono – saranno severamente multati a norma di legge. Solo con responsabilità e rigore possiamo contrastare la diffusione del virus. Al nostro concittadino, intanto, vanno gli auguri di una veloce guarigione”.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto