Campania

Napoli, proseguono test anticoronavirus per docenti e non

Condivid

In sinergia con i medici di medicina generale proseguono i test rapidi per personale docente e non docente: la direzione strategica dell’ASL Napoli 1 Centro conferma che anche nei prossimi giorni sara’ attiva la postazione dedicata ai test sierologici rapidi per il personale docente e non docente residente sul proprio territorio di competenza (Anacapri, Capri, Napoli).

Lo rende noto un comunicato. La conferma e’ arrivata anche a seguito di una riunione tenutasi stamane con i coordinatori delle Aggregazioni Funzionali Territoriali (A.F.T.) dalla quale e’ emersa la possibilita’ di procedere in sinergia con i Medici della Medicina Generale (MMG). La postazione dell’ASL Napoli 1 Centro, sempre allocata presso gli spazi del Frullone (via Comunale del Principe 13 – Napoli) , sara’ aperta dalle 9.00 alle 18.00 anche sabato e domenica.

La certificazione sanitaria: per chi ha gia’ eseguito il test (a prescindere se lo stesso sia stato eseguito presso lo studio MMG o presso la postazione Frullone) potra’ essere ritirata presso lo studio del proprio MMG, ovvero presso il coordinatore della propria AFT che potra’ emetterlo a seguito della verifica dell’avvenuto test e conseguenziale esito collegandosi alla piattaforma informatica; per chi dovra’ eseguire il test sara’ rilasciata contestualmente all’esito del test presso lo studio MMG, ovvero presso la postazione Frullone.


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2020 - 19:07

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05