I carabinieri della stazione di Napoli Ponticelli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Antonio Gemito, 26enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno notato uno strano via vai attorno alla sua abitazione di Via Carlo Miranda. Appostati per circa un’ora hanno assistito ad una cessione di stupefacente e hanno deciso di intervenire. Bloccato prima un “cliente” che ha spontaneamente consegnato una stecca di hashish appena acquistata, i carabinieri hanno raggiunto Gemito e perquisito il suo appartamento.
Sul tronco di una pianta ornamentale hanno così rinvenuto un borsello contenente 46 stecche di hashish per complessivi 53 grammi di stupefacente. In un’altra pianta rinvenuto un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 160 euro in contante ritenuto provento illecito. Il 26enne è ora in attesa di giudizio.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto