Cronaca di Napoli

Napoli, armi e munizioni sequestrate ai Quartieri Spagnoli

Condivid

Napoli, armi e munizioni sequestrate dalla polizia ai Quartieri Spagnoli.

 

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto e sequestrato sul terrazzo condominiale di uno stabile in vico Lungo Teatro Nuovo, occultato all’interno di una canna fumaria, uno zaino contenente due pistole, una con matricola abrasa e l’altra risultata rubata, un revolver, 184 cartucce di diverso calibro, un silenziatore, un coltello con una lama della lunghezza di 6cm e tre mazze da baseball.

 

Gli agenti ora stanno cercando di risalire a coloro che potevano usufruire di quelle armi che nel frattempo sono state inviate alla scientifica che dovrà stabilire se siano state usate nelle recenti stese di camorra nella zona.

 


Articolo pubblicato il giorno 24 Settembre 2020 - 11:20

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05