Cronaca di Napoli

Napoli, aggredisce la polizia: nigeriano arrestato in Piazza Garibaldi

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in piazza Garibaldi sono stati avvicinati da un uomo che li ha ingiuriati per poi prendere a calci l’auto di servizio.

I poliziotti hanno bloccato, dopo una colluttazione, Ezekiel Oneyka Chuckwu, 29enne nigeriano con precedenti di polizia ed irregolare sul territorio nazionale, che è stato arrestato per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione.


Articolo pubblicato il giorno 28 Settembre 2020 - 14:14

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19