Mondo

MORTO Bimbo americano tenuto prigioniero dal padre e dalla compagna

Condivid

Un bambino di 12 anni è deceduto dopo essere stato maltrattato e tenuto prigionero in una stanza dal padre e dalla sua compagna : pesava 19 chili ed era malnutrito

E’ morto per un trauma cranico dopo essere stato picchiato selvaggiamente il bambino di 12 anni,Maxwell Schollenberger,americano,tenuto prigioniero in una stanza dal padre e dalla sua compagna.Era malnutrito,pesava soltanto 19 chili.Non andava a scuola e i suoi fratelli sapevano della sua esistenza.

Questa orribile vicenda è venuta alla luce grazie al racconto di un vicino che si era insospettito.Il corpo senza vita è stato trovato dalla Polizia che ha arrestato Scott Schollenberger Jr, il 42enne padre del piccolo finito insieme alla compagna Kimberly Maurer, 35 anni, con l’accusa di omicidio.

Il bimbo di Anneville in Pennsylvania, viveva in una stanza buia  nella quale era tenuto prigioniero : alle finestre c’erano delle sbarre di ferro,per tutta la stanza c’erano feci e sporcizia,l’unico mobile presente era il letto .Una esistenza disumana,inconcepibile alla quale il bimbo era stato condannato dal suo padre e dalla sua compagna che lo picchiavano lasciando per giornate intere senza cibo tanto che il bambino pesava solo 19 chili e probabilmente non riusciva nemmeno a stare più in piedi.

Ma ancora più incredibile è il fatto che i fratelli di Maxwell : solo uno di loro sapeva della sua esistenza ma il padre aveva categoricamente detto di ignorarlo,mentre gli altri non sapevano nemmeno che esisteva. E alla fine Maxwell non c’è l’ha fatta : l’autopsia ha riscontrato un trauma cranico.

Il procuratore distrettuale della contea, Pier Hess Graf, ha dichiarato : “Questo piccolo ragazzo di 12 anni non ha mai conosciuto l’amore incondizionato di una famiglia. Max esisteva, non viveva. Esisteva in uno stato di sofferenza perpetua”.

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Settembre 2020 - 19:58
Sebastiano Vangone

Il mio primo computer era un 8086.Mitico. Esperto di Informatica dal 1990 WebMaster specializzato in Editoria Digitale Consulente Senior per la Sicurezza Informatica Analista e Consulente SEO - ADS & Social Manager Giornalista da sempre , scrivo un po di tutto e soprattutto quello che mi interessa. Tanta passione per la tecnologia. Esperto del dubbio. Hai dubbi ? io non ho dubbi di avere dubbi

Pubblicato da
Sebastiano Vangone

Ultime Notizie

Tragedia a Cesa: auto contro un palo, muore un 30enne

Cesa – Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a c, in provincia… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:20

A Pomigliano d’Arco presentazione del libro di Pietro Perone che ricorda Pino Daniele

Venerdì 7 marzo, alle ore 18, avrà luogo presso la Scuola Spazio Musica, in via… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:00

Trema Ponticelli: il pentito Giovanni Braccia svela i segreti del clan De Martino

Napoli - Un terremoto sta per abbattersi sul sistema criminale di Ponticelli, quartiere periferico di… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 19:54

Coppie di Trading: Come Scegliere le Migliori Opzioni

Il trading di criptovalute offre numerose opportunità di profitto, ma uno degli aspetti fondamentali da… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 19:21

Sold out per la grande festa al Palapartenope in ricordo di Pino Daniele

L'edizione di quest'anno del "Je sto vicino a te – Memorial Pino Daniele" si terrà… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 19:00

Acerra, polemiche sul ‘carro dei carcerati’. Gli autori si difendono: “Era un monito per i ragazzi”

ACERRA – Il "carro dei carcerati", con la Statua della Libertà armata di mitra e… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 18:49