foto di repertorio
Lo ha detto il ct dell’Italia, Roberto Mancini alla Rai dopo il successo per 1-0 con l’Olanda in Nations League. “Locatelli? Lo abbiamo chiamato perché pensiamo sia un grande giocatore e che possa migliorare. È un palleggiatore, ha fisico, ha tutto”, ha aggiunto Mancini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:L’Italia di Mancini gioca, segna, vince e dà lezione di calcio all’Olanda
“Italia tornata tra le grandi d’Europa? Non si vincono undici partite di seguito se non si ha un buon sistema di gioco. Se vinci significa che hai qualcosa”. Infine su Zaniolo. “Preoccupato? Mi dispiace, spero non sia nulla di grave. Ne sapremo di più domani”, ha concluso Mancini.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto