Ad oggi, però, dopo tre giorni, il parco è ancora chiuso al pubblico e non si hanno notizie sul sopralluogo e sugli eventuali esiti. Chiediamo agli uffici competenti di fornire alla cittadinanza informazioni chiare sulla situazione: abbiamo diritto di capire cosa sta accadendo in un parco che già per mesi è stato interdetto al pubblico. Ormai a Posillipo la situazione alberi diventa più preoccupante.
Il comune di Napoli, negli ultimi tempi, ha più volte annunciato l’investimento di diversi milioni di euro della Città Metropolitana per la piantumazione di alberi in tutta la città, ma ad oggi non c’è traccia. A lui chiediamo a che punto sia il progetto. I cittadini aspettano i fatti e soprattutto i nuovi alberi”. Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Caselli, consigliere della I Municipalità del Sole che Ride.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto