Musica

La Casa Del Mandolino Napoletano presenta la stagione artistica 2020-2021

Condivid

Mercoledi 16 settembre, alle ore 19.30 presso La Casa Del Mandolino Napoletano, sede dell’Accademia Mandolinistica Napoletana, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della Stagione Artistica 2020/21

 

 

Sarà un autunno intenso, ricco di appuntamenti, di spettacoli teatrali, di concerti, di Arte e di Musica affrontato con la passione e la determinazione che ci contraddistinguono, nonostante il periodo difficile trascorso e che ancora stiamo attraversando.

Nel corso della serata sarà presentato il Calendario degli spettacoli di prosa e dei concerti in programma dal 19 settembre al 19 dicembre, con qualche anticipazione relativa al 2021.

Numerosi sono gli Artisti, attori, registi, musicisti, cantanti, eccellenze del panorama teatrale, musicale e della danza che con entusiasmo hanno accolto l’invito a calcare il palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano e che con i loro lavori e progetti artistici hanno contribuito alla realizzazione di un calendario variegato, divertente, elegante e di spessore. Infatti la caratteristica di questo Autunno di Eventi è proprio quella di aver diversificato la proposta dando massima libertà di espressione agli Artisti e offrendo al Pubblico un divertente, emozionante e appassionante viaggio nel teatro e nella musica.

Lo scopo di questa scelta, ambizioso ma anche autenticamente di speranza e ottimismo, è quello rendere La Casa del Mandolino Napoletano uno spazio fruibile e inclusivo, un punto di riferimento per gli artisti e per gli appassionati.

Interverranno alla serata Mauro Squillante (presidente dell’AMN), Adolfo Tronco (Direttore Artistico), Gloria Greco (cantante), il M° Franco Farina, Peppe Carosella (attore), Margherita Romeo (attrice) e tanti altri artisti che presenteranno il loro spettacolo.

Email: casadelmandolinonapoli@gmail.com

Info e Prenotazioni : 3403334674


Articolo pubblicato il giorno 9 Settembre 2020 - 13:13
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Sanremo 2025: il Napoli fa il tifo per Andrea Settembre

Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:57

Omicidio Lucio Niro: 17 anni dopo, la famiglia chiede ancora verità

Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:47

Crac Amato: assolti Mussari, Del Mese e Ceccuzzi. Il Tribunale di Salerno: “Il fatto non sussiste”

Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:06

Superenalotto, il Jackpot supera i 72milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 20:57

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 11 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 20:44

Sgominata la banda specializzata in rapine settore orafo, misura cautelare per 11

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 20:39