Arriva come un fulmine a ciel sereno il tweet di un leaker che su Twitter ha scritto la lista dei “prossimi” tagli degli iPhone 12 aggiungendone uno inaspettato,appunto la versione “mini”
Se questo “soffiata” viene presa sul serio è ci sono almeno altre due prove: una nel presente, fresca di giornata, e una che invece affonda le sue radici nel passato. La prima ha a che fare con un produttore di cover, lo stesso che l’anno scorso anticipò correttamente i nomi di tutta la lineup Apple: iPhone 11, 11 Pro e soprattutto Pro Max. Può sembrare una cosa scontata, ma non dimentichiamoci che Apple veniva da iPhone X e XS, e che “Pro Max” era una formula inedita, e cui in tanti non hanno creduto fino al momento della presentazione.
Lo stesso produttore non solo ha già messo in commercio una cover per iPhone 12 Mini, ma si è anche premurato di informare che sì, è proprio quello il nome del modello da 5,4 pollici.
E poi, come detto, questo rumor viene da lontano, dal passato. Siamo a gennaio, quando i colleghi di Letsgodigital sganciano una bomba: non solo confermano l’arrivo del nuovo iPhone SE, ma parlano anche degli iPhone 12, avvertendo che sono in arrivo quattro modelli. E come si chiamano? iPhone 12 Mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e Pro Max. Il resto delle informazioni corrisponde già con quelle che i successivi rumor e leak riveleranno nei mesi a seguire: le dimensioni degli schermi sono quelle, ci sono i bordi piatti, i Pro con tripla fotocamera (e il solo Pro Max con anche il sensore LiDAR) mentre gli altri solo due, la presenza del notch e così via. L’unica differenza è quella lì: iPhone 12 che in realtà si chiama iPhone 12 Mini, e iPhone 12 Max che semplicemente è iPhone 12.
fonte hdblog
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto