#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 09:23
8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

‘Gomorra la serie’ si trasferisce a Poggiomarino per la rassegna ‘I racconti della villa’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La fiction televisiva “Gomorra la serie” si ”trasferisce” per tre giorni nello scenario della Masseria Boccapianola di Poggiomarino, in provincia di Napoli.

 

PUBBLICITA

Prende il via “I racconti della villa”. Degna prosecutio di Sharing art; i racconti della villa, suggella l’operato di questi mesi estivi e con lo stesso intento, ovvero quello di non far fermare l’arte, dà vita ad una rassegna teatrale.
Residenza artistica e rassegna teatrale, binomio imprescindibile per alimentare il teatro. Da un lato gli attori provano e condividono giornate, pensieri e idee e dall’altro mettono in scena.
Con obbligo di prenotazione e nel rispetto delle norme di sicurezza, oggi 3 settembre, inizia la rassegna di teatro sotto le stelle, “I racconti della Villa”, organizzata dalla Klimax cultura e spettacolo e con la direzione artistica di Luciano Giugliano ( Michelangelo Levante in Gomorra 4). Protagonisti degli spettacoli, tutti gli attori di Gomorra la serie, che si esibiranno nello scenario della Masseria Boccapianola a Poggiomarino (Na), meglio conosciuta come “Villa Levante”, così chiamata in Gomorra 4.

Questa sera saranno di scena Ciro Villani e Gianni Parisi in Da ponente a levante. Gianni Parisi è entrato nei cuori dei fan di Gomorra la serie per aver interpretato nell’ultima stagione il personaggio di Don Levante. Ma Gianni Parisi è un attore e regista di lunga data. La sua carriera ha avuto origine grazie al teatro, così torna alle sue origini e rende omaggio al personaggio che interpreta.

Domani 4 settembre è la volta di Sensibile di Luciano Giugliano. Uno spettacolo che mette in risalto la sua reale personalità, in contrasto con i personaggi interpretati in Gomorra La serie, La squadra, squadra antimafia e tanti altri. “Sensibile” abbatte lo stereotipo dell’uomo macho che non deve mai mostrare il suo lato tenero.

Sabato 5 settembre invece sarà di scena lo spettacolo Giovanni Esposito in Il baciamano con Susy del Giudice e Giulio Cancelli, un classico del teatro contemporaneo che ha avuto
diversi adattamenti.

Guarda il video di presentazione:
https://www.facebook.com/klimaxtheatrecompany/videos/vb.192453194213200/614269089276731/?type=2&theater

Rassegna Teatrale dal 3 al 19 Settembre
Via Passanti Flocco 217 C
Masseria Bocca Pianola
Poggiomarino Na
Info e Prenotazioni
0812182183 – 3407094014
Ingresso Gratuito
Prenotazione obbligatoria


Articolo pubblicato il giorno 3 Settembre 2020 - 17:06


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento