Calcio Napoli

Gaffe del City: presenta Dias e sul sito vende la maglietta di Koulibaly

Condivid

Nel giorno della presentazione di Ruben Dias il Manchester City fa una clamorosa gaffe di mercato.

 

La squadra di Pep Guardiola infatti conferma l’arrivo del forte difensore centrale in Premier League, ma sbaglia il comunicato ufficiale dal proprio sito internet e in vendita per tutti i tifosi c’è la maglia di…Koulibaly. L’errore ovviamente non è passato inosservato e da stamane sta facendo  il giro della rete.

I tifosi del Napoli sono entrati in agitazione facendo tanti pensieri. dal City hanno preferito non commentare l’accaduto. C’è chi ipotizza addirittura uno scambio all’ultimo momento. Ovvero il City darebbe al Napoli, Dias più pochi soldi i cambio di Koulibaly. Si tratta di fantamercato ma la voci e le preoccupazioni tra i tifosi del Napoli stanno prendendo piede da subito dopo la comparsa della foto di Koulibaly sul sito ufficiale del City.

Intanto c’e’ grande attesa a Napoli per i risultati dei tamponi a tutta la squadra e ai membri dello staff azzurro che daranno un primo responso degli effetti del match giocato domenica contro il Genoa, prima che si scoprisse il focolaio di covid19 nel club ligure. I risultati sono attesi nel pomeriggio. Intanto i calciatori del Napoli sono giunti a Castel Volturno per la seduta di allenamento prevista per oggi nell’avvicinamento al match con la Juventus. Impossibile far finta di niente e quindi anche le riunioni di preparazione in sala video e l’allenamento sono condizionati dalla massima prudenza in attesa di sapere se ci sono giocatori positivi. Dopo i tamponi effettuati ieri, il club ha gia’ previsto altri due giri di test per domani e per venerdi’, per verificare fino in fondo la possibile incubazione del virus non rilevata subito. I test di venerdi’, i cui risultati saranno noti sabato, sono considerati quelli decisivi in vista della partenza per Torino per la partita con la Juventus.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2020 - 15:26

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ercolano, lo strazio dei genitori di Samuel: “Dove sta mio figlio?”

Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 22:00

Jabil: lavoratori bocciano piano azienda, “dialogo finito”

Un deciso "no" al piano alternativo ai licenziamenti presentato dalla multinazionale dell’elettronica Jabil è stato… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:36

Castelnuovo Cilento: ansia per la scomparsa di Alina 

Ansia per la scomparsa di Alina Petrenko una donna di 50 anni, di origini rumene,… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:25

Castellammare, tra accuse e sospetti ha riaperto la scuola di Scanzano

Castellammare. In un clima di forte tensione stamane ha riaperto la scuola  media "Catello Salvati"… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:18

Omicidio a Ponticelli, Arturo Panico ucciso nella falegnameria

Napoli. Omicidio in serata a Ponticelli. Il cadavere di un uomo con precedenti penali è… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:08

Due imprenditori di Cesa a processo per stalking e tentata estorsione

Due imprenditori cinquantenni di Cesa sono stati indagati per stalking e tentata estorsione ai danni… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:04