La squadra di Pep Guardiola infatti conferma l’arrivo del forte difensore centrale in Premier League, ma sbaglia il comunicato ufficiale dal proprio sito internet e in vendita per tutti i tifosi c’è la maglia di…Koulibaly. L’errore ovviamente non è passato inosservato e da stamane sta facendo il giro della rete.
I tifosi del Napoli sono entrati in agitazione facendo tanti pensieri. dal City hanno preferito non commentare l’accaduto. C’è chi ipotizza addirittura uno scambio all’ultimo momento. Ovvero il City darebbe al Napoli, Dias più pochi soldi i cambio di Koulibaly. Si tratta di fantamercato ma la voci e le preoccupazioni tra i tifosi del Napoli stanno prendendo piede da subito dopo la comparsa della foto di Koulibaly sul sito ufficiale del City.
Intanto c’e’ grande attesa a Napoli per i risultati dei tamponi a tutta la squadra e ai membri dello staff azzurro che daranno un primo responso degli effetti del match giocato domenica contro il Genoa, prima che si scoprisse il focolaio di covid19 nel club ligure. I risultati sono attesi nel pomeriggio. Intanto i calciatori del Napoli sono giunti a Castel Volturno per la seduta di allenamento prevista per oggi nell’avvicinamento al match con la Juventus. Impossibile far finta di niente e quindi anche le riunioni di preparazione in sala video e l’allenamento sono condizionati dalla massima prudenza in attesa di sapere se ci sono giocatori positivi. Dopo i tamponi effettuati ieri, il club ha gia’ previsto altri due giri di test per domani e per venerdi’, per verificare fino in fondo la possibile incubazione del virus non rilevata subito. I test di venerdi’, i cui risultati saranno noti sabato, sono considerati quelli decisivi in vista della partenza per Torino per la partita con la Juventus.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto