Venerdì 18 Settembre 2020 è stato rilasciato in tutti gli store digitali (e in Radio) “MA CHE TENG A VERE” il secondo singolo del rapper napoletano UNICO ANX, uscito per Carioca Records e distribuito da Artist First.
Il super potere più grande al mondo è quello di credere sempre in se stessi, nonostante tutto, nonostante le critiche, l’indignazione, la cattiveria, il razzismo, le differenze culturali e sociali. Essere giudicati perché si esce fuori dai parametri definiti “normali”. La normalità esiste? Chi siamo noi per definire cos’è “la normalità”?
Unico è cresciuto tra chiacchiere e pettegolezzi ma con grandi sogni che lo accompagnavano, lasciando la sua città e quello che chiamava “casa”. Forse non si è liberi e non lo saremo mai.
E a tutto ciò c’è solo una risposta “MA CHE TENG A VERE”.
Il singolo è stato prodotto e arrangiato da KELLY KENZO & SANTINO con il supporto di EMANUELE GAITO; La Supervisione artistica è di LEONARDO CURIALE mentre si è occupato del Mastering GIANNI BINI presso gli HOG STUDIOS di VIAREGGIO.
Potrebbe interessarti anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/05/femmn-il-primo-singolo-del-rapper-napoletano-unico-anx/
Scopri cosa riservano le stelle per te oggi. Ogni segno zodiacale riceve una panoramica dettagliata… Leggi tutto
Un bottino importante per la polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Santa Maria Capua… Leggi tutto
Dopo le sentenze della Cassazione, i Carabinieri e la Guardia di Finanza, su delega della… Leggi tutto
L'obiettivo è ripristinare gli spazi originali al secondo piano del Palazzo Reale. A Caserta sono… Leggi tutto
Salvata da un'asta giudiziaria, l'ex fabbrica Olivetti di Marcianise, un tempo fondamentale motore dell'industria nel… Leggi tutto
Svolta nel caso dell'omicidio di Silvia Nowak: il compagno della vittima è stato iscritto nel… Leggi tutto