Se potete donare il sangue recatevi al centro trasfusionale dell’Ospedale di Caserta dalle 9:00 alle 11:00 specificando nome e cognome (Fiore Sgambato) che sta in rianimazione e sta ricevendo trasfusioni.
Fiore può ricevere dai gruppi 0RH+ e 0RH-. Auguro una pronta guarigione e sono vicino alla famiglia”.
Lo scrive il sindaco di san Felice a Cancello, Giovanni Ferrara sulla sua pagina fecbook e chiede a tutti i sanfeliciani di dimostrare di essere uniti e di donare sangue per il giovane che da sabato mattina è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civile di Caserta.
“Chiediamo aiuto, chi può e vuole c’è bisogno di sangue. Se potete donare il sangue si dona al centro trasfusionale in ospedale a Caserta dalle 9 alle 11 specificate che avete un caro con il suo nome e cognome (Fiore Sgambato) che sta in Rianimazione e sta ricevendo trasfusioni. Grazie a tutti in anticipo e se potete, divulgatelo. Fiore può ricevere dai gruppi 0RH+ e 0RH – ragazzi mio cugino sta lottando per restare con noi. Grazie a prescindere”.
L’sos dei familiari del giovane protagonista del terribile incidente in moto tra le frazioni di San Marco Trotti e Botteghino a San Felice a Cancello ha raggiunto tutti. Le donazioni oggi sono state tantissime, specialmente da parte degli amici più stretti. All’appello che sta facendo il giro del web, come una vera e propria catena di Sant’Antonio.
Sabato 18 gennaio alle 18:00 la sfida tra Juventus e Milan sarà trasmessa gratuitamente su… Leggi tutto
Il Teatro Bolivar di Napoli si prepara ad accogliere l'evento conclusivo del “Zelig Open Mic… Leggi tutto
Il celebre trio musicale italiano, Il Volo, ha avviato il suo atteso tour nei palazzetti… Leggi tutto
Un cittadino di Tocco Caudio, in provincia di Benevento, identificato con le iniziali L P,… Leggi tutto
Il brutale pestaggio che costò la vita a Willy Monteiro Duarte è stato definito un… Leggi tutto
Le ambizioni di Inter e Atalanta subiscono un rallentamento nei recuperi delle partite rinviate per… Leggi tutto