Vacanze autunnali a Capri sull’isola dei faraglioni in versione familiare per il cantautore britannico Sir Elton John. L’artista è arrivato ieri sera con un lussuoso yacht insieme al marito, il regista e produttore cinematografico canadese David Furnish, e ai loro figli Elijah e Zachary, trovando una realtà ben lontata dal caos estivo un’isola semi-deserta e lontana dal caos dell’estate.
Elton John è salito in piazzetta per salutare l’amico di sempre Roberto Russo, il mega imprenditore caprese del settore del retail di lusso.
Russo che ha curato per Elton e la sua famiglia tutti i dettagli per lo sbarco, creando intorno una cappa di sicurezza e tutelando la privacy, ha scelto come tappa d’obbligo il bar del Grand hotel Quisisana per l’aperitivo di rito. Luogo familiare per il grande artista che si è intrattenuto a salutare il personale e non ha rifiutato la foto ricordo con Paol Ruggiero, lo storico barman del lussuoso hotel.
Elton John con il compagno David e i loro figli sono sbarcati dallo yacht Siran dove trascorrono la loro vacanza in crociera ospiti del finanziere Bob Manoukian. La serata è continuata con cena da Paolino, nella limonata di Palazzo a mare e poi rientro a bordo per continuare la vacanza nel mediterraneo. Bocche cucite sulla prossima tappa di Elton , la presenza più famosa di questa breve ma intensa estate caprese.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto