#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2025 - 14:38
11.1 C
Napoli

E’ virale sul web la foto del balletto di Mertens, Osimhen e Insigne

E’ diventata virale sul web la foto del balletto tra Osimhen, Mertens e Insigne al primo gol di “Ciro” al Tardini di Parma che ha dato il via alla meritata vittoria del Napoli nella prima di campionato.

Con quei 30 minuti che hanno cambiato il corso della gara, il gigante nigeriano è entrato subito nel cuore dei tifosi napoletani. Victor si è subito adeguato allo stile del Napoli ed è corso a ballare “lingua fuori” con Mertens e Insigne. “L’ingresso di Osimhen è stato importante, ma io sul ragazzo non ho dubbi. E’ un attaccante di qualità ed è anche un ragazzo di grande umanità. Dopo pochi giorni era già un punto stabile dello spogliatotio. Si fa voler bene da tutti e per me, questa componente, è molto importante”, ha spiegato mister Gattuso a fine gara.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, entra il ciclone Osimhen e gli azzurri ne fanno due

“Osimhen puo’ fare la differenza, cosi’ come altri giocatori. Ad esempio Petagna ha fatto una grande preparazione e puo’ diventare importante”. Cosi’ Dries Mertens autore del gol del vantaggio nella vittoria del Napoli per 2-0 sul Parma al Tardini ha parlato dei suoi colleghi di reparto in attacco.

E capitan Insigne se lo coccola così “Osimhen ha impressionato non solo me, ma tutto il gruppo. È devastante quando attacca la profondità. Mi ricorda un po’ Cavani che attaccava la profondità con cattiveria. Ci darà una mano perché gioca diversamente da me e Dries. Può creare spazi perché attacca la profondità e i difensori scappano. Gli abbiamo detto di stare tranquillo perché è giovane. Ha tanta potenzialità per crescere. Gli daremo una mano per continuare a migliorare”.

 


Articolo pubblicato il giorno 20 Settembre 2020 - 19:38



Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento