La 42enne è stata dimessa dall’ospedale “Umberto I” , dov’era stata ricoverata a seguito del parto e il Gip del tribunale di Nocera ha disposto l’arresto. Come si sa è stato invece rimesso in libertà il marito della donna.
L’uomo, a differenza della moglie che si era avvalsa della facoltà di non rispondere, ha raccontato ai magistrati la sua versione dei fatti, fornendo elementi utili alla sua difesa. Per questo il Gip ha ritenuto che non vi fossero elementi probanti a suo carico, revocando la carcerazione.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto