#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 21:24
13.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Coronavirus, positivo un dipendente della security alla Fca di Pomigliano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fca di Pomigliano, positivo al coronavirus un vigilante dello stabilimento.

 

PUBBLICITA

La notizia è stata diffusa nel pomeriggio di oggi dei responsabili sindacali di Fim-Fiom-Uilm-Fismic-Uglm. Nel comunicato si legge: ‘L’azienda ci ha segnalato un caso di contagio di un dipendente di Fca Security. Inoltre ci ha informato che è stato applicato, così come previsto, il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19.
Il vigilante in questione era di sorveglianza presso l’ingresso merci e, a quanto dichiara, Fca Security, manca da giovedì scorso, non è stato a stretto contatto con nessun lavoratore ed è asintomatico”.

 

I sindacalisti spiegano che: ” Come Comitato d’urgenza abbiamo espresso delle perplessità sulla vicenda, tant’è che abbiamo chiesto un incontro anche con Fca security per maggiori dettagli in maniera tale che siano chiari eventuali contatti con altri colleghi. Inoltre abbiamo segnalato all’azienda, una maggiore attenzione per evitare che si creino assembramenti e per quanto riguarda la mensa, una maggiore pulizia dei tavoli ad ogni cambio turno. Infine, verranno, dopo averle testate, sostituire le attuali mascherine e sarà installata una cartellonistica vicino agli ingressi per sensibilizzare i lavoratori a non buttare le mascherine per terra”.


Articolo pubblicato il giorno 3 Settembre 2020 - 17:50

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento