Primo Piano

Coronavirus, morto cittadino di Gragnano. Altri 4 positivi in isolamento

Condivid

Morto un cittadino di Gragnano risultato positivo al Coronavirus.

 

A dirlo è il primo cittadino della città della Pasta, Paolo Cimmino. Attualmente restano solo quattro gragnanesi positivi al Coronavirus.  Il sindaco ha invitato la cittadinanza a non abbassare la guardia e ad avere la massima attenzione al rispetto delle norme anticontagio tra cui l’obbligo di indossare la mascherina. Come da ordinanza sindacale resta obbligatoria fino al 23 sia all’aperto che nei luoghi chiusi.

“Confido – ha scritto -nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo”.Morto un cittadino di Gragnano risultato positivo al Coronavirus. A dirlo è il primo cittadino della città della Pasta, Paolo Cimmino. Attualmente restano solo quattro gragnanesi positivi al Coronavirus.

Il sindaco ha invitato la cittadinanza a non abbassare la guardia e ad avere la massima attenzione al rispetto delle norme anticontagio tra cui l’obbligo di indossare la mascherina. Come da ordinanza sindacale resta obbligatoria fino al 23 sia all’aperto che nei luoghi chiusi.  “Confido – ha scritto -nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo”.


Articolo pubblicato il giorno 19 Settembre 2020 - 13:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51