E nel dettaglio 16 dalla Sardegna, 2 dalla Spagna, 1 da Londra, 1 dalla Croazia, 5 da Malta 1 Grecia e 4 contagiati locali. Lo ha annunciato il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo nel corso di una diretta sulla sua pagina facebook.
A Portici sono stati effettuati 600 tamponi. “Purtroppo il numero è destinato a crescere- ha spiegato il sindaco in una diretta facebook-in considerazione degli ulteriori rientri dalle vacanze. Chiedo prudenza, rispetto delle norme da parte dei cittadini. Usiamo la mascherina”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto