Operazione fortemente voluta dai sindacati di Polizia Penitenziaria ed in particolar modo dall’Osapp.
Per il vice segretario regionale Osapp Campania, Luigi Castaldo, “screening necessario nonostante le grosse difficoltà operative dovute alla mancanza di personale di Polizia Penitenziaria idoneo a coordinare l’operazione di elevata importanza in materia di prevenzione medica e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Il tutto predisposto e realizzato grazie alla forte sensibilità e sinergia tra il dottor Carlo Berdini ed il dirigente medico competente dottor Vincenzo Irollo con il supporto di tutta l’area sanitaria Penitenziaria del Salvia. Per Castaldo l’elevata sicurezza posta in atto dal direttore dell’istituto penitenziario partenopeo tra i più grandi ed affollati d’Europa e dal Provveditore dell’Amministrazione Penitenziaria Campania dottor Antonio Fullone in questo travagliato periodo storico epidemiologico non ha eguali visto il forte dispendio di risorse al fine di prevenire e scongiurare eventuali focolai per la salvaguardia di tutti, il tutto scrupolosamente coordinato dal dirigente aggiunto dottor Gaetano Diglio.
Anche se per qualche figura istituzionale il tutto può sembrare poco rilevante oppure oggetto di inopportune critiche.Grazie anche alla Direzione Generale Asl Napoli 1 centro, che sensibilizzata dai Sindacati ed in particolar modo da noi dell’ Osapp, da doggi sarà possibile questo importantissimo screening contro il Covid-19.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto