Calcio

Caso Suarez: vertice investigativo riprogrammerà l’indagine

Condivid

Caso Suarez: vertice investigativo riprogrammerà l’indagine

Sara’ un vertice investigativo all’inizio della prossima settimana a “riprogrammare nel rispetto del segreto investigativo” l’attivita’ coordinata dalla procura di Perugia per fare luce sull’esame di conoscenza della lingua italiana sostenuto da Luis Suarez all’Universita’ per Stranieri di Perugia.Come disposto dal procuratore Raffaele Cantone, oggi l’attivita’ e’ stata fermata dopo quelle che sono state ritenute le violazioni del segreto istruttorio.

Il procuratore capo Cantone si e’ mantenuto in contatto con i sostituti titolari del fascicolo ai quali ha ribadito la massima fiducia e che il suo intervento di ieri ha avuto come “unico obiettivo” di tutelare il loro lavoro.Dopo il vertice in programma a inizio settimana l’indagine riprendera’ quindi per chiarire ogni aspetto di quanto successo.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2020 - 18:37

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, contatori manomessi: ecco quali sono i due locali di Chiaia nel mirino dei carabinieri

Napoli – Un’operazione congiunta dei carabinieri del comando provinciale di Napoli e dei tecnici dell'Enel… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 07:26

Oroscopo di oggi 16 febbraio 2025: previsioni astrali per amore, lavoro e salute

Ecco le previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 06:51

La classifica di Sanremo 2025, Giorgia e Achille Lauro fuori dai primi 5: i fischi dell’Ariston

Fuori dalla cinquina dei finalisti i due grandi favoriti della vigilia, Giorgia e Achille Lauro,… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 06:41

Sanremo 2025, a sorpresa vince Olly con “balorda nostalgia”

Sanremo - Il giovane cantante Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, ha conquistato la vittoria alla… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 06:25

Terremoto di magnitudo 2,4 oggi ai Campi Flegrei, avvertito a Napoli con un forte boato

Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:54

Superenalotto, il Jackpot arriva a 74,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:18