Capodrise piange la morte dei due fratelli di 19 e 16anni
Una tragedia sconvolge due comunità, quella di Casalbeltrame in provincia di Novara e quella di Capodrise. Un fratello e una sorella di, rispettivamente, 19 e 16, anni sono morti in sella ad una moto in un terribile incidente. Il papà dei ragazzi è originario di Capodrise. Il dramma si è consumato ieri sera (10 settembre) a Novara: i giovani erano in sella ad una moto 125 quando sono andati ad impattare contro un furgone. Le condizioni sono subito sembrate molto gravi, trasportati d’urgenza in ospedale non sono riusciti a superare la notte.
Il ragazzo di 19 anni era alla guida, la sorella che ne ha compiuti 16 da poco tempo era seduta dietro. Erano andati insieme a fare un giro in città. I due fratelli erano molto uniti tra di loro e si stavano preparando a intraprendere il nuovo anno di studi. Carlo, 19 anni a ottobre, si era appena diplomato in ragioneria all’istituto Mossotti di Novara e oggi avrebbe dovuto partecipare all’open day per la facoltà di economia e commercio a cui voleva iscriversi. Veronica il prossimo lunedì avrebbe dovuto iniziare il quarto anno allo stesso istituto del fratello. “
Billy Gilmour, 23enne centrocampista scozzese, si racconta in un’intervista a BBC Scotland, parlando del suo… Leggi tutto
I giudici scrivono la parola fine al filone dell’inchiesta denominata The Queen sugli appalti sospetti… Leggi tutto
Gragnano. Un deposito clandestino di botti e materiale esplosivo è stato scoperto dai Carabinieri in… Leggi tutto
Un successo straordinario per la Boxing Improta di Teverola, che domenica 15 dicembre ha trionfato… Leggi tutto
La corsa al ranking UEFA si infiamma, con Italia e Portogallo protagoniste di un testa… Leggi tutto
Due anni di sofferenze indicibili per una famiglia che, finalmente, ha trovato il coraggio di… Leggi tutto