Flash News

Caivano, ha ucciso la sorella ‘perché gay’ e poi ha picchiato la compagna trans: è in carcere

Condivid

E’ in carcere con l’accusa di omicidio e violenza privata aggravata da omofobia, Antonio Gaglione di 25 anni abitante al parco Verde a Caivano.

 

Ha confessato di aver ucciso la sorella Maria Paola dei 22 anni “colpevole” di avere una relazione gay con un’altra ragazza, una trans di nome Ciro. Lo sconcertante episodio è avvenuto la notte scorsa.  Ed ha dei retroscena e un finale inconcepibili. Per lui è la famiglia quella relazione erano “un’onta” da eliminare in un quartiere difficile come il parco verde di Caivano dove il malaffare e la camorra continuano a farla da padrona. La notte scorsa Antonio ha deciso di dare una “lezione a quelle due lesbiche” (queste le parole usate nelle sua confessione).

Si è messo in sella al suo scooter sapendo che la sorella e la sua compagna sarebbero andate, pure loro su uno scooter, verso Acerra (paese originario dell’altra ragazza). Le ha inseguite e arrivati in via Etruschi le ha speronate con violenza facendole cadere. Ma sorella si è schiantata con violenza contro una recinzione ed è morta sul colpo. La compagna invece ha riportato alcuni traumi. Antonio, con una rabbia fuori dal comune, si è scagliato contro la ragazza ferita picchiandola e urlandole contro frasi irripetibili, senza nemmeno degnare di una sguardo la sorella morto.

Poi si è allontanato come se nulla fosse accaduto. Sul posto sono arrivati i soccorsi e i carabinieri. La ragazza ferita è stata trasportata alla clinica villa dei Fiori di Acerra. Antonio senza scomparsi ha confessato e anche in questo caso utilizzando parole irripetibili verso le due ragazze “colpevoli” di voler vivere la loro vita, il loro amore e la loro felicità in una città difficile.

 


Articolo pubblicato il giorno 13 Settembre 2020 - 07:52

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03