Foto archivio
Cosi’ in una nota il professor Alberto Zangrillo, responsabile dell’U.O. di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, sullo stato di salute dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ricoverato dalla scorsa settimana all’Ospedale San Raffaele dopo essere risultato positivo al coronavirus.
“Berlusconi sta bene. Si e’ informato a lungo ieri sera sulla campagna elettorale in Puglia parlando con me e con il coordinatore regionale Mauro D’Attis, e lo abbiamo ragguagliato. Ci ha dato molti consigli primo fra tutti ricordatevi sempre di spingere al voto il grande partito dell’astensione”. Lo ha detto l’europarlamentare di Forza Italia, Antonio Tajani, nel Foggiano per prender parte ad una serie di incontri politici in vista delle prossime elezioni regionali.
“Berlusconi – racconta Tajani ai cronisti che gli hanno chiesto contezza sullo stato di salute del leader di Forza Italia – ha citato una frase di Platone: ‘Se in pochi vanno a votare poi non ci si puo’ lamentare se c’e’ il governo dei peggiori'”. Secondo l’europarlamentare Forza Italia e’ il punto di riferimento per quel grande partito dell’astensione. E’ – ha ribadito Tajani – una grande forza liberale, cattolica, garantista e riformista che vuole essere punto di riferimento serio e credibile di tanti italiani che ancora cercano stabilità”.
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto
Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto