Armi detenute illegalmente in camera da letto, arrestato dai carabinieri 47enne originario di Latina. Blitz dei Carabinieri della Stazione di Battipaglia, questa mattina, ai danni di un 47enne tratto in arresto in flagranza di reato, S.C. le sue iniziali, dipendente di un locale caseificio ma originario della provincia di Latina, e già noto alle forze dell’ordine.
I militari, a seguito di una preliminare attività info/investigativa, ha svolto una perquisizione domiciliare, nel corso della quale, all’interno di un mobile della camera da letto, ha rinvenuto e sottoposto a sequestro penale una pistola Beretta cal.9 con matricola abrasa, due caricatori e complessive 70 cartucce cal. 9.21.
L’arma e le munizioni sequestrate sono state poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le indagini balistiche. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto agli arresti domiciliari a Battipaglia, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto