La fornitura di 11 mezzi, iniziata nel 2018, completa l’acquisto di 67 nuovi autobus, eseguito dall’ Amministrazione comunale con i fondi PON Metro. I primi 56, sono stati consegnati ad ANM Napoli e messi in circolazione a partire dal mese di novembre 2018 (20 destinati a linee della zona occidentale e 36 nella zona centro-orientale della citta’). I nuovi 11 mezzi, saranno destinati a rinnovare la flotta su gomma e a sostituire i veicoli obsoleti per le linee della zona centro-orientale della citta’.
” Conti alla mano – afferma il vicesindaco, Enrico Panini – se aggiungiamo a questi i 53 autobus consegnati a Luglio dalla Regione Campania, il parco mezzi di ANM raggiunge la soglia di 120 nuovi autobus con meno di un anno di eta’, che ben rappresentano ‘oltre il 40% delle uscite giornaliere dell’azienda”.
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto