Bloccato in aeroporto a Ciampino un cittadino somalo, proveniente da Atene e diretto a Caserta, risultato positivo al coronavirus. E’ il frutto dei primi test che vengono effettuati negli aeroporti italiani: infatti dai test eseguiti ieri negli scali romani di Fiumicino e Ciampino sono 8 le persone risultate positive al Covid-19.
Nel dettaglio l’Unità di Crisi della Regione Lazio ha reso noto che all’aeroporto di Fiumicino sono 2 i positivi: 1 bambino proveniente da Dubrovnik in Croazia e una ragazza proveniente da Malta con destinazione Chieti.
Mentre al ‘Pastine’ di Ciampino, invece, 3 italiani di ritorno da Madrid, Valencia e Santander; 1 somalo proveniente da Atene diretto a Caserta; 1 greco proveniente da Atene diretto a Roma e 1 spagnolo proveniente da Santander diretto a Roma.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto