I fatti del giorno

Tony Colombo, nuovo concerto abusivo a Ercolano e il sindaco lo denuncia

Condivid

Tony Colombo, nuovo concerto abusivo a Ercolano e il sindaco lo denuncia. Borrelli (Europa Verde): “E’ una vergogna che si ripete in tante città della nostra regione. Certi cantanti si ostinano a ignorare le leggi e norme di civile convivenza. Riprendiamoci il controllo del territorio.”

“Un altro concerto senza autorizzazioni di piazza di Tony Colombo , che questa volta si è esibito in una strada di Ercolano, ripreso in un video dove un folla osannante partecipa alla performance abusiva del cantante neomelodico. Ormai alcune strade delle nostre città sono diventate un palco dove fare passerella per questi personaggi che non hanno rispetto per la cosa pubblica e ritengono di poter fare ciò che gli pare. Bisogna scoraggiare queste manifestazioni che dimostrano che il controllo del territorio purtroppo sfugge ancora alle forze dell’ordine.

 

Certi cantanti si ostinano a ignorare le leggi e norme di civile convivenza incuranti delle numerose segnalazioni che colleziona in tutta Italia. Bisogna punire questi comportamenti con sanzioni esemplari per dimostrare che le regole nel nostro territorio vanno rispettate da tutti, nessuno escluso. Ho contattato il sindaco di Ercolano, Ciro Bonaiuto, che mi ha assicurato di aver fatto partire una denuncia all’indirizzo del cantante. Lo ringrazio per aver agito in modo determinato e tempestivo”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 8 Agosto 2020 - 17:05

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Riciclaggio di auto a Cercola: scarcerato Ciro Ricchetti

Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:53

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot vola a 20,5 milioni di euro

Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:15

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 aprile 2025

Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:39

Jabil, lavoratori e RSU bloccano lo stabilimento di Marcianise: “Nessuna delega in bianco al Mimit”

Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:30

Micro telefoni in carcere: arrestati agente penitenziario e un detenuto

Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:17

Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo: dati confermano il trend

Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 19:57