“Terrone a me? Vieni a dirmelo in faccia, ora” l’accusa di Rino, frenato sul campo dal laziale Igli Taree dall’addetto stampa del Napoli Ha ripetuto Ringhio mentre raggiungeva gli spogliatoi.
Vedi qui la lite di Gattuso a fine gara contro la Lazio
“Da qualche anno in Italia le partite erano tutte vere, non si regala nulla. Oggi meritavo l’espulsione, ho fatto un po’ di caciara. Ci siamo detti qualche parola di troppo, ho esagerato e penso che alla fine la partita l’hanno fatta incattivire anche le panchine. Ho sbagliato”. Lo ha detto Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli,ha commentato a Sky Sport l’infortunio del capitano nel finale della gara contro la Lazio.
E poi ha aggiunto: “Oggi abbiamo fatto una buona gara, il secondo tempo meglio del primo contro una squadra difficile. Nella testa la formazione di Barcellona ce l’ho e vediamo, affronteremo una grande squadra e proveremo ad andare a scrivere una pagina di storia importante per club e città. Dopo il lockdown abbiamo provato a fare qualcosa di diverso, con una pressione ultra offensiva. Dobbiamo provarci, l’andata è finita 1-1 e dobbiamo andare a rischiare qualcosa”, ha aggiunto.
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto
Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto
Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto
Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto
Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto
Questa mattina, a San Cipriano d'Aversa, presso la sede della Polisportiva Capasso, di via Acquaro,… Leggi tutto