I carabinieri della stazione di Casavatore – insieme ai colleghi della tenenza di arzano – sono stati allertati dalla centrale operativa. Un cittadino aveva notato movimenti sospetti e si è immediatamente rivolto al 112. I carabinieri non erano lontani e hanno rapidamente individuato e raggiunto lo stabile dal quale proveniva il frastuono. Proprio in quel momento 3 giovani sono usciti correndo dall’androne del palazzo. Uno dei 3 – Marco Kevin Pedata, 23enne del posto già noto alle forze dell’ordine – è stato immediatamente bloccato. i 2 complici sono riusciti a scappare ma i carabinieri sono già sulle loro tracce.
Secondo quanto ricostruito dai militari, i 3 avevano “visitato” un appartamento al primo piano portando via un orologio e tre vassoi in argento. Avevano poi forzato la porta di un’altra abitazione e danneggiato le fotocellule dell’impianto di allarme. Non riuscendo a zittire la sirena antifurto i 3 hanno lasciato l’abitazione portando via nulla.
Pedata è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale e dovrà rispondere di furto in abitazione. E’ caccia ai complici.
San Felice a Cancello. Una notte segnata dal terrore si è consumata in un appartamento… Leggi tutto
L'albero di Natale dell'Orto Botanico di Napoli è stato rubato. Il direttore Paolo Caputo ha… Leggi tutto
Sal Da Vinci torna a conquistare il pubblico con il suo nuovo singolo, “Non è… Leggi tutto
Un’atmosfera di festa e di condivisione ha animato il Reparto Mediterraneo del carcere di Secondigliano,… Leggi tutto
Una microspia piazzata dagli investigatori tra esponenti del clan Mazzarella ha svelato il risentimento che… Leggi tutto
Una serata emozionante tra giovani talenti, curiosità dal dietro le quinte e celebri canti natalizi:… Leggi tutto