I fatti del giorno

Sorrento, minacce ed insulti in stile Gomorra per il candidato sindaco Coppola

Condivid

Sorrento, minacce ed insulti in stile Gomorra per il candidato sindaco Coppola. Borrelli e Fiorentino: “Solidarietà a Massimo. Un modo vergognoso di fare politica.”

In piena campagna elettorale, per le regionali e le comunali, si comincia a respirare aria pesante nelle zone interessate dalle votazioni.

A Sorrento, infatti, uno dei 4 candidati alla poltrona di sindaco, Massimo Coppola, come riportato da Il Desk, sarebbe stato oggetto di pesanti dichiarazioni ed attacchi.

“Le scimmie) so’ belle quando fanno quello che dice il padrone. Perché quando vogliono fare quello che vogliono loro, s’anna abbattere” – viene detto in un messaggio vocale in una chat della maggioranza facendo riferimento a Coppola utilizzando una frase tratta dalla serie Gomorra.

“Esprimo a nome mio e del sindacato che ho l’onore di rappresentare in tutta la Provincia di Napoli, la mia piena solidarietà e vicinanza a Massimo Coppola. L’unica risposta da dare è: andare avanti tutti insieme uniti, coesi e compatti. Un fronte laico, civico e democratico ampio e articolato che operi e si impegni quotidianamente tra i cittadini per poter concretamente e finalmente cambiare pagina. ”è stata la dichiarazione di Rosario Fiorentino, funzionario del sindacato.

“Siamo vicini al candidato sindaco Coppola, al quale manifestiamo tutta la nostra solidarietà. Quello da lui subito è un attacco ignobile ed indegno. Fare politica in questa maniera è assolutamente inaccettabile.”, ha proseguito il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 24 Agosto 2020 - 20:30

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Tragedia del Faito, migliorano le condizioni dell’unico superstiteTragedia del Faito, migliorano le condizioni dell’unico superstite

Tragedia del Faito, migliorano le condizioni dell’unico superstite

Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 18:51
Tragedia del Faito, addio a Carmine Parlato: “Ora verità e giustizia”Tragedia del Faito, addio a Carmine Parlato: “Ora verità e giustizia”

Tragedia del Faito, addio a Carmine Parlato: “Ora verità e giustizia”

Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 17:05

Le vacanze dei signori Lagonia: il 2 e 3 maggio al Nest

Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 16:30

Napoli, carcassa di una Smart sulla spiaggia di San Giovanni a Teduccio: trasportata dai Regi Lagni

Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:55

Meteo, anticipo d’estate sull’Italia: in arrivo l’anticiclone africano

Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:48